Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Gran Fondo Team HG Cycling Team vicinissima al successo alla Granfondo degli Squali con Andrea Di Renzo

HG Cycling Team vicinissima al successo alla Granfondo degli Squali con Andrea Di Renzo

 

 

Continua a crescere il rendimento degli atleti dell’HG Cycling Team visto che i risultati dell’ultimo fine settimana sono stati ottimi su tutti i fronti.

Anche se il successo è mancato, sta attraversando un gran momento di forma Andrea Di Renzo che ha fatto la parte del protagonista alla Granfondo degli Squali cogliendo il terzo posto nel percorso lungo. Sul medesimo percorso si evidenziano le belle prestazioni di Ettore Carlini con il settimo posto assoluto e tra i primi 20 anche Francesco Roselli, i fratelli Federico e Stefano Scotti, ad eccezione di Ivan Martinelli frenato da una foratura intorno al 15°chilometro. Nel percorso medio di 85 chilometri quinto posto assoluto e terza di categoria donne A per Valeria Zappacosta.

A Valle Cascia era in programma il Trofeo Madonna della Rosa portato a termine da Robert Sabbatini, Imerio Concetti, Luciano Mazzoni, Francesco Iacoponi, Moreno Calcinari e Alessandro Piergentili nella fascia dei meno giovani. Il miglior piazzamento lo ha ottenuto Andrea Pierangelini con il decimo posto nella fascia dei giovani in cui hanno marcato la loro presenza anche Loris Carucci e Gianluca Bacchi.

Sul fronte giovanile arrivo in volata a Pianello d’Ostra nel Trofeo Cingolani Bikeshop.com per l’esordiente primo anno Giammario Conti.