Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

La carica dei 240 bikers alla Cerasa Bike di Palombara Sabina

Un grande successo quello riscosso dalla Cerasa Bike svoltasi ieri a Palombara Sabina con 240 bikers che hanno animato questa manifestazione che ha visto atleti provenienti da tutta la regione.

 

La bellezza dei percorsi e un organizzazione perfetta hanno fatto dato vita ad una splendida giornata di sport e natura. Le vittorie nei tre percorsi sono andate rispettivamente nel percorso Lungo (33km) a Massimo Folcarelli (Vet), Cellini (Jun), Guiducci (Sen) e Caracciolo (Cad). Nel percorso Medio (km 29) le vittorie sono andare a Pornelluzzi (SGA), Capoccia (SGB) e Francesini (Deb). Tra le donne sempre nel percorso Medio le vittorie sono andate a Mariangela Roncacci (DNA) e Pennacchietti (DNB). Nel percorso Corto (21 km) la vittoria è andata Dimonopoli (PRV).

La gara, valevole come campionato PROVINCIALE a visto assegnare le maglia a: Luca Desideri nella categoria cadetti, Luca Bartoletti catategoria Junior, e Gabriele Canini categoria Debuttante tutti e tre del Team bike Palombara , Caperna Flavio categoria Gentleman, Giordani Marco categoria Supergentleman A, Nicotra Riccardo categoria Senior, e Mastarda Dario Categoria Veterani tutti del Team MTB Rieti.

 

www.bikelive.it