Mer02282024

Aggiornamento:12:16:12

Prestigio, Easy Cup 2024 e Marathon Tour: la sfida MTB per entrare nel… Mythos con la Primiero Dolomiti

 

 

Non si ferma la corsa verso i Mondiali MTB Marathon del 2026 dalle parti di Primiero, in Trentino, con la nuova edizione della “Mythos Primiero Dolomiti” a lanciarsi spedita verso il grande appuntamento iridato che si fa sempre più vicino.

Sabato 7 settembre va in scena la mitica sfida sulle ruote grasse che propone tre differenti percorsi, con il Marathon da 82 km, il “Classic” da 56 km e lo “Short” da 43 km. Fra atleti Élite, Under23 e amatori c’è spazio per tutti gli amanti della mountain bike alla Mythos.

È possibile iscriversi tramite il portale ENDU selezionando il percorso che si intende affrontare. Da domenica 7 gennaio, il costo dell’iscrizione è salito a 65,00 euro.

Mythos Party, Kinder Bike e ancora Junior Kids Race e Mythos Alpine Gravel sono solo alcuni degli eventi collaterali che propone il comitato organizzatore della “Pedali di Marca”, l’esperta società organizzatrice che da anni è in prima linea nella creazione di eventi sportivi di successo. La Mythos Primiero Dolomiti è il fiore all’occhiello del sodalizio sportivo, con la gara MTB che andrà ad animare l’intero fine settimana di inizio settembre.

Inserita nel blasonato circuito “Prestigio” e “Easy Cup 2024” e facente parte del Marathon Tour la Mythos si preannuncia spettacolare e l’ennesima edizione di una manifestazione all’insegna dello sport e della passione per le due ruote, ambientata nello scenografico territorio dolomitico della Valle di Primiero che altro non è che un paradiso per gli amanti delle attività outdoor.