Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

A Ruvo di Puglia si apre la stagione 2024 del Challenge XCP Mtb Puglia con la Mediofondo All Bike Corgom

 

 

In pieno fervore gli organizzatori del Team All Bike Ruvo di Puglia nell’impegnativo ed onorevole compito di allestire domenica 11 febbraio la terza edizione della Mediofondo All Bike Corgom che coincide con il debutto in assoluto del circuito regionale pugliese del fuoristrada Challenge XCP Mtb Puglia dedicato alle granfondo, mediofondo e marathon.

Le verdi colline attorno Ruvo di Puglia sono lo scenario perfetto per iniziare al meglio la stagione della mountain bike. Il percorso di gara è lungo circa 25 chilometri da ripetersi 2 volte completamente sterrato con tratti tecnici ed un dislivello totale di circa 650 metri. Sono interessate le zone del Parco dell’Alta Murgia e dell’agro del comune di Ruvo di Puglia (Bosco Patanella, Bosco Comunale Polvino, La Cavallerizza, Bosco di Ruvo, Jazzo del Demonio) con ritrovo (alle 7:30), partenza (alle 10:00) e arrivo all'interno della location Corte Girasoli sulla strada vicinale Polvino Modesti (civico 356).

Ad oggi ci sono 313 iscritti e il successo è già assicurato in partenza, nonché il segnale che gli sforzi e la qualità di tutta la macchina organizzativa del Team All Bike Corgom sono premiati.