Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Giro di prova sul percorso della Mediofondo di San Valentino il 19 gennaio

L’Asd Dragobike offre la possibilità a tutti di provare il percorso della gara di mtb che si svolgerà a Giuncano il 23 febbraio.

Porte aperte alla nona Mediofondo di San Valentino: l'Asd Dragobike, società organizzatrice della prima gara di Mountain Bike che si svolgerà in Umbria nel 2014, offre a tutti coloro che già si sono iscritti o che vorrebbero prendere parte alla manifestazione di testare il circuito sul quale il 23 febbraio prossimo sarà possibile pedalare.

 

 


L'appuntamento è previsto per domenica 19 gennaio. Ritrovo alle ore 9:00 a Giuncano Scalo nei pressi della stazione ferroviaria. La partenza per il giro, che sarà fatto ad andatura turistica, è prevista per le 9:10, con termine tra le 11:45 e le 12:00.


La Mediofondo di San Valentino, grazie al suo percorso non fortemente esigente, permette di testare la propria condizione nel migliore dei modi: il percorso è infatti di circa 30 km con un dislivello totale di circa 1000 metri. Le salite non sono mai aggressive ma tutte pedalabili e non troppo lunghe.


In virtù della collocazione ideale di questa gara stanno già fioccando le adesioni da parte di molti appassionati di mountain bike, anche perchè fino al 31/01/2014 ci sarà la possibilità di iscriversi a prezzo ridotto rispetto al normale listino. Per tutte le informazioni e per le adesioni è possibile consultare il sito http://www.24hdeldrago.it/ o inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Come raggiungere Giuncano - Sul raccordo Terni-Orte prendere l'uscita Terni Est, davanti al distributore girare a destra per Giuncano (S.P. Valserra), al km 10 arrivo a destinazione.

 

 

News a cura di Carlo Gugliotta