Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Grande successo per la prova percorso della Mediofondo Mtb di San Valentino

Più di 80 bikers domenica hanno testato il tracciato della gara che si correrà il prossimo 23 febbraio: fino al 31 gennaio iscrizioni a tariffa agevolata
La nona Mediofondo di San Valentino ottiene il suo primo successo: più di 80 bikers hanno infatti testato il percorso della gara che si svolgerà a Giuncano (Tr) il prossimo 23 febbraio.

 

 

Si tratta di un numero importante, che dimostra come la scelta di posizionare la gara ad inizio stagione sia stata una mossa vincente da parte dell’Asd Dragobike: dopo la pausa invernale, infatti, c’è voglia di tornare in sella alle mountain bike e di misurarsi su percorsi non troppo difficili ma tecnici, come è la gara umbra.

Il test che si è svolto domenica scorsa ha dimostrato che la Mediofondo di San Valentino, grazie al suo percorso non fortemente esigente, permette di testare la propria condizione nel migliore dei modi. Il percorso è di circa 30 km con un dislivello totale di circa 1000 metri.
E’ molto importante iscriversi in questi giorni: fino al 31/01/2014 ci sarà infatti la possibilità di partecipare pagando un prezzo ridotto rispetto al normale listino. Per tutte le informazioni e per le adesioni è possibile consultare il sito http://www.24hdeldrago.it/ o inviare un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
L’organizzazione consiglia caldamente a tutti i bikers di affrettarsi con le iscrizioni, in quanto il pacco gara è riservato solo ai primi 200 iscritti.
Un ringraziamento particolare va al Bike Shopping di Terni, sponsor della nona Mediofondo di San Valentino: il punto vendita gestito dai fratelli Cassiani, regaleranno ai primi due di ogni categoria, oltre ai premi in natura, anche un prestigioso kit per la pulizia della bicicletta.


Ufficio Stampa 24 Ore del Drago
Carlo Gugliotta