Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

A Viggiano ancora eccellenti prestazioni per il Federal Team Bike nella mountain bike cross country

 

 

Il Federal Team Bike continua a nobilitare come non mai le gare cross country alle quali partecipa e un’altra occasione per esprimersi al meglio con i propri atleti l’ha avuta a Viggiano al Trofeo XCO delle Due Pinete.

Tra gli elementi di spicco della trasferta lucana, la vittoria d’un soffio di Giuseppe Panariello nella categoria juniores con la terza piazza di Domenico Esposito nella stessa categoria.

A sorridere anche Veronica Improta che si è confermata reginetta della categoria master donna 5 e al tempo stesso a ritagliarsi una gran bella soddisfazione anche Salvatore Della Pietra col primo posto tra i master 4 e Pietro Amelia quarto tra i master 5.

Bottino ricco di piazzamenti in ambito giovanile con il terzo posto di Christian Santaniello, il quinto di Gennaro Scibelli e il decimo di Antonio Papagno tra gli esordienti primo anno, molto bene anche Giuseppe Gianni e Giovanni Russo, quinto e settimo tra gli esordienti secondo anno. Altra importante conferma quella di Andrea Ruggiero terzo tra gli allievi secondo anno.

Tra gli altri risultati degni di menzione la conferma della maglia di leader nel circuito X-Country per Christian Santaniello tra gli esordienti primo anno e la conquista del primato di Giuseppe Panariello tra gli juniores.