Sab02242024

Aggiornamento:09:59:11

Il Federal Team Bike alla Moschiano Race Marathon con le belle performances di Salvatore Della Pietra, Giuseppe Panariello e Antonio Moschiano

 

 

È un periodo particolarmente intenso per il Federal Team Bike che, anche a ranghi ridotti, non è voluto mancare alla Moschiano Race Marathon, prova d’apertura del Giro della Campania e valevole per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale Marathon sotto l’egida della Federciclismo Campania.

Nella marathon di 65 chilometri, con il superamento dell’ascesa al “Monte Pizzone”, è stato impegnato Salvatore Della Pietra che ha colto il sesto posto di categoria master 4. Giuseppe Panariello ha optato per la granfondo di 40 chilometri conclusa con il terzo posto nella categoria juniores mentre l’unico a partecipare con le e-bike è stato Antonio Moschiano.

Anche se in pochi alla Moschiano Bike Race, brillante comportamento dei singoli atleti che hanno ricevuto il plauso da tutto il direttivo Federal Bike atteso ora a nuovi impegni nella cross country.