Gio05022024

Aggiornamento:10:01:00

Back Strada Sabato a Padiglione di Osimo, l'ultimo atto del Giro delle Marche 2011 C.S.A.In Udace

Sabato a Padiglione di Osimo, l'ultimo atto del Giro delle Marche 2011 C.S.A.In Udace

Porto S. Elipidio (Fermo) – Luca Curti (Petritoli Bike) e Giovanni Lattanzi (New Limits Studio Moda) sono i leader delle due classifiche assolute di fascia del Giro delle Marche 2011, che si chiude sabato a Padiglione di Osimo con la cronometro individuale sulla distanza di 12 chilometri organizzata dalle società Cycling Team Ragamon e Zeppa Bike, insieme al comitato C.S.A.In Udace di Fermo e Ascoli Piceno retto dal duo De Santis - Marini. La manifestazione è anche valida qual prima prova del Cronomen Marche

Il campione del mondo Uisp (nella foto in primo piano mentre partecipa alla Ascoli Piceno Loreto) guida la classifica della prima fascia, grazie ai due successi ottenuti nella seconda e terza tappa, seguito a sole tre lunghezze da Davide Furlani (Cicli Copparo), tra i protagonisti assoluti di questa primavera del ciclismo amatoriale marchigiano.

Tra i più longevi, Giovanni Lattanzi (nela foto l'arrivo solitario del ciclomaratoneta a Sforzacosta) comanda saldamente la classifica grazie ai due successi conquistati e ad un secondo posto. Alessandro Ubaldini (Euro Bike Riccione) insegue con sette lunghezze. Le classifiche del Giro.