Ven05172024

Aggiornamento:11:32:32

Back Strada Giletta e Fissore, volate vincenti a Pasta

Giletta e Fissore, volate vincenti a Pasta

Pasta (Torino) - Un’altra bella giornata di sport ,le condizioni meteorologiche clementi per poter gareggiare senza guardare il cielo. Oltre sessanta atleti per la prima partenza, gentleman e super: al primo giro subito dodici in fuga, non hai neanche il tempo di leggere i numeri di gara che al secondo passaggio il gruppo è compatto. Al terzo giro Panepinto, Bungaro, Cifarelli seguiti da Calvetti, il gruppo segue da vicino.

 

Quarto giro tutti insieme con Ceresa che allunga, poco dopo nasce la fuga giusta con Giletta, Alberici (primo Super A) e Panepinto. Il gruppo cerca di reagire ma ogni tentativo è annullato. Volata a tre: Panepinto si rialza e Alberici lascia passare Giletta per la vittoria, mentre per la volata del gruppo Gomba parte lungo e incitato da Alparone riesce a non farsi superare, Canino Vincenzo è terzo del gruppo seguito da Marando, Giolitti, Lorenzoni, Mosole, Chiesa e Gecchele.

Seconda partenza, la fascia giovane e i veterani: una buona partenza, dopo sei giri la fuga con Schiari, Canino Rosario, Alladio, Raviolo, Fissore e Daghero. Quest’ultimo molto sfortunato, buca e deve abbandonare la compagnia: fortunatamente uno spettatore gli cambia la ruota e può ritornare in corsa con l’arrivo del gruppo inseguitore, una quindicina di atleti. Diversi gruppi ormai compongono la gara, i cinque rimasti arrivano compatti allo sprint e il veloce Fissore ha la meglio su Canino Rosario (Primo Veterano) Raviolo, Schiari e Alladio. Intanto dagli inseguitori escono Stocchino e Moschini  per il sesto e settimo piazzamento, gli altri inseguitori di giornata sono regolati da Domenino su Baldizzone, Lenza, Canino Luciano, Enrieu e il resto dei concorrenti  sgranati.

Attachments:
Download this file (ARRIVO 6-)Ordini arrivo gara di Pasta[ ]28 Kb