Ven05032024

Aggiornamento:07:25:21

Back Strada Oltre 100.000 visite al sito web, 80000 brochure distribuite, 400 volontari per un evento in grande crescita ..

Oltre 100.000 visite al sito web, 80000 brochure distribuite, 400 volontari per un evento in grande crescita ..

Le parole a volte non bastano a fotografare un evento che, alla sua terza edizione, punta in alto. La South Garda Road Città di Desenzano del Garda , che si svolgerà a Desenzano del Garda (Bs) il 24 25 Settembre , ha numeri già da grande, come dimostrano gli oltre 1450 iscritti della seconda edizione , che la porteranno ad essere tra le prime nel Campionato Italiano Fondo che chiuderà in bellezza.

I numeri possono aiutare a comprendere quanto la gara di Desenzano del Garda sia davvero attesa, sintomo di come il lavoro fatto nelle due predetenti edizioni. Oltre 100.000 (cento mila) visite al sito web in meno di cinque mesi,  oltre 1.000.000 (un milione) di accessi fanno capire quanto l’interesse sia alto, così come la voglia di scoprire le novità che giorno per giorno si susseguono.

Il lavoro è costante e ha prodotto ad oggi quindici comunicati stampa, numerosi articoli sui siti specializzati e sulle riviste di settore e sui quotidiani locali : l'impegno dell’Assessore allo Sport di Desenzano, Diego Beda del comitato organizzatore e degli sponsor privati hanno permesso di creare un evento per tutti non limitandosi alla gara ma mettendo in piedi numerosi eventi collaterali come il Concorso “le vetrine di Desenzano”, la baby bike e il Bike Trial e le novità marcate 2011 fra cui la Family Bike con Gusto e un nuovo evento che verrà annunciato prossimamente ,per una due giorni FORMATO FAMIGLIA .

Oltre 400 volontari stanno lavorando , distribuendo oltre 60.000 brochure in più di 40 manifestazioni in tutta Italia, e saranno presenti lungo il percorso alle cucine in segreteria ai ristori  il giorno della gara per garantire la massima sicurezza agli atleti. Ormai manca poco più di 3 mesi al via, e la South Garda Road è pronta ad accogliere gli atleti, appassionati e le aziende del settore che hanno puntato su una gara giovane ma già capace di stupire per organizzazione e qualità. Info: www.sportnaturetour.com;

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Sportnaturetour