Lun04292024

Aggiornamento:08:52:32

Back Strada Neri Sottoli: 15 anni di partnership dagli under 23 ai professionisti

Neri Sottoli: 15 anni di partnership dagli under 23 ai professionisti

 

 

Il ritiro di Montecatini Terme, che si è concluso ieri, è stata l'occasione per celebrare uno speciale anniversario, il 15esimo anno di partnership tra il nostro gruppo sportivo e la Neri Sottoli.

Il matrimonio è nato nel 2006, anno in cui tra le nostre fila nella categoria Under 23 militava l'ucraino Dmitriy Grabovskyy, fresco Campione del Mondo della categoria.

Il legame con gli anni si è rafforzato tanto che anche con il passaggio tra i professionisti la Neri Sottoli è stata sempre presente sulle nostre maglie, in alcune occasioni anche come main sponsor.

E' questo che ha tenuto a sottolineare durante l'evento il nostro Team Manager Angelo Citracca che nel suo intervento ha ricordato come la Neri Sottoli, rappresentata dal padrone Giuliano Baronti e dai suoi figli Alessio e Stefano, sia sempre stata al fianco del team nei momenti belli e in quelli meno belli.

Al termine della cena è stata consegnata a Giuliano Baronti una targa commemorativa con l'auspicio da ambo le parti che questa partnership duri per almeno altri 15 anni.