Back Strada Brindisi di fine stagione per l'Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol

Brindisi di fine stagione per l'Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol

Uc Trevignani

 

 

Gli sponsor dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol chiamati a raccolta a fine stagione 2022. Al Ristorante Gambrinus, a San Polo di Piave, della cucina degli chef Adriano e Pierchristian Zanotto, si sono radunati chi ha sostenuto la società quest’anno (la stagione 109) che ha fruttato due vittorie con Matteo Baseggio a Osio di Sotto e a Sona con Emanuele Onesti. Ma Baseggio è arrivato secondo a Reda, il bel terzo posto alla Popolarissima, quarto a San Pietro in Gu e a Casteldario, quinto al Trofeo Polese, Casteldario e Sona e vari piazzamenti entro i dieci. Si aggiungono il secondo posto di Marcos Omar Mendez alla prima tappa del Giro del Veneto, a San Donà, il Giro dei Tre Ponti. Abbiamo applaudito al terzo posto di Marco Cao al Trofeo Bottecchia a Fossalta Maggiore e il primo posto della prova Master al velodromo Bottecchia su pista, il quinto posto di Emanuele Onesti alla Bolghera di Trento e vari piazzamenti entro i dieci di Nicholas Agostini, che ha vinto la maglia dei traguardi volanti al Giro del Veneto, e dell’argentino Marcos Omar Mendez. Di squadra sono arrivati quinti al campionato italiano a Fiume Veneto, settimi al cronoprologo al Giro del Friuli a Lavariano, ottavi al Giro del Veneto al velodromo Monti in pista a Padova.

Una gradita sorpresa è arrivata agli sponsor. Agli ordini del presidente Ettore Renato Barzi sono stati premiati con una maglia dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol: Alberto Olivetto (Energiapura), Diego Polese (Marchiol), Giuseppe Lorenzetto (Site), una maglia è stato consegnata anche a Ettore Renato Barzi (Unionpark), Paolo e Alessandro Guerciotti (Cicli Guerciotti), Vanni Soligo (Everest), Gianni Piva (Northwave), Andrea Scarpa (Archimede Gruden), Maurizio Fabretto (Accadueo), Fabio Condotta (Siatek), Enrico Scattolin (Centro Gomme), Mirco Presti (papà dell’atleta Andreas), Fabio Perencin (Banca Centomarca). C’era anche l’ex sindaco di San Polo di Piave Franco Andreetta, fratello del compianto Bruno, già consigliere della Trevigiani.

C’era anche la staff tecnico dell’Uc Trevigiani Energiapura Marchiol: il presidente Ettore Renato Barzi, il project manager Luciano Marton, il manger tecnico Franco Lampugnani, il direttore sportivo Francesco Benedet, il meccanico Gabriele Donadi e l’accompagnatore Carlo Lamonato.

Presente anche il direttivo al completo dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol: il presidente Ettore Renato Barzi, i due vice-presidenti Roberto Zanatta e Antonio Fava, il segretario Fiorenzo Bellinato e i consiglieri Mario Barbieri (che ha offerto i vini della serata), Lino Bet, Renato Ferlin, Paolo Schiavon e Gianni Tonini.