Mer06192024

Aggiornamento:10:31:03

Back Strada La Pretuzi Runners Teramo lanciata verso la seconda edizione della Interamnia Run del 26 marzo

La Pretuzi Runners Teramo lanciata verso la seconda edizione della Interamnia Run del 26 marzo

 

 

Il sodalizio podistico della Pretuzi Runners Teramo sta operando nel migliore dei modi per affrontare, con tutti i crismi, i preparativi verso la seconda edizione dell’Interamnia Run in programma domenica 26 marzo a Teramo.

La corsa podistica, aderente al circuito Piceni&Pretuzi, prenderà il via alle 9:00 dal campo di atletica di via Tripoti con un tracciato che attraverserà tutta la città per circa 10 chilometri. Dopo un giro iniziale nel quartiere Gammarana, ci si dirigerà verso il centro città percorrendo il ponte San Ferdinando. Si salirà per via dei Mille, per poi attraversare piazza Sant’Anna e percorrere tutta via Mario Capuani, corso San Giorgio e corso del Michetti, via Campo Fiera, e via De Albentiis, fino ad imboccare il percorso pedonale del parco fluviale e rientrare all’interno del campo di atletica.

Lungo il percorso sarà allestito un punto di distribuzione acqua, mentre al ristoro finale sarà servito un panino con la porchetta e una bevanda a scelta.

Le iscrizioni sono ancora possibili alla quota di 10 euro per tramite del sito Digital Race entro e non oltre la data del 24 marzo. Per accedere il link è il seguente http://corrimaster.com/circuito/area_iscrizioni.php?idev1=533

Ringrazio uno ad uno tutti i componenti del direttivo della Pretuzi Runners Teramo – spiega il presidente e atleta Carlo Franchi - per l'impegno che in questi giorni non è venuto meno nel dietro le quinte. Contiamo un numero maggiore di partecipanti rispetto alla prima edizione. L’intento è quello di privilegiare la voglia di correre e di stare insieme, gettando lo sguardo sugli angoli più suggestivi della nostra città teramana. Domenica scorsa abbiamo svolto un allenamento collettivo di prova percorso e siamo stati onorati della visita del sindaco Gianguido D’Alberto, a cui porgiamo da parte nostra il più sentito ringraziamento unitamente a tutta la giunta comunale”.