Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Strada Gare Tanto entusiasmo attorno alla Cronoscalata di Casalincontrada

Tanto entusiasmo attorno alla Cronoscalata di Casalincontrada

Circa trenta partenti per questa prima edizione della cronoscalata memorial “Carlo Colalongo” svoltasi in data 21 Agosto a Casalincontrada. Condizioni meteorologiche un po’ incerte ma che tuttavia hanno permesso il normale svolgimento della manifestazione. Un pubblico numeroso e partecipe ha incitato ogni atleta lungo il percorso.

Foto

 

 

La prima a partire alle re 16.30 è stata B. De Lorenzo ( Borgo Antico Campomarino FreeBike) seguita da G. Pulsonetti (Team Vini Fantini).Successivamente sono partite la categorie A6, A5, A4, A3, A2 e A1. Primo classificato è Iarlori (ASD Ciclopazzi) che non sembrava affatto stesse affrontando una salita al 15% di pendenza. Con grande agilità è giunto al traguardo in soli 10 minuti e 27 secondi. Secondo classificato Febbo (Team Bike Pro- Bottecchia) seguito da Sammassimo (ASD Simoncini- Sauro) a soli 27 centesimi di distacco. Buoni piazzamenti anche per il Team Vini San Giacomo che vede come secondi classificati, rispettivamente nelle categorie A3 e A4, Casalanguida e Di Carlo. A fare gli onori di casa è Polidoro (AS Forma Zero) classificatosi primo della categoria A4. Presenza numerosa anche per GS Moscufo che vede il ritorno di Iurescia e di Iezzoni .

Foto

 

Organizzazione impeccabile e ricca premiazione. Arrivederci al prossimo anno con la speranza che questa cronoscalata possa diventare in breve tempo una classica ciclo amatoriale.

 

News a cura di Martina Colalongo

Attachments:
Download this file (arrivo crono casalincontrada.pdf)arrivo crono casalincontrada.pdf[ ]359 Kb