Lun04292024

Aggiornamento:08:36:30

Back Strada Gare Il Memorial Mariotti-Paolini nel segno di Federico Colone

Il Memorial Mariotti-Paolini nel segno di Federico Colone

Il laziale Federico Colone del G.S Asaci ha vinto in volata l’11° trofeo Agenzia Strike, valevole anche per il 10° memorial Larry Mariotti e 4° memorial Ezio Paolini, gara ciclistica riservata ai cicloamatori disputata su un circuito da ripetere 7 volte tra Marane, la Badia Celestiniana e Sulmona.

 

 

Circa una cinquantina di corridori provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche da Lazio, Marche e Molise hanno preso il via alla gara da via Cappuccini a Sulmona.Una corsa molto veloce caratterizzata da numerosi tentativi di fuga.

Quella decisiva si è avuta durante il quarto giro del circuito completamente pianeggiante, quando si sono avvantaggiati otto corridori, che alla fine si sono contesi la vittoria finale.Allo sprint Colone ha battuto il marchigiano Luca Curti dell'ASD Petritoli Bike.Terzo è giunto Angelo Menghini dell'ASD Newlimits.

 

Buona la prestazione del sulmonese Marco Gialloreto che faceva parte degli otto fuggitivi. Sfortunato invece Aurelio Di Pietro che ha forato durante la corsa.

 

Il video della gara al link http://www.ustream.tv/recorded/51830830

 

News e foto a cura di Marco Prosperini Centro Abruzzo News


Attachments:
Download this file (categoria strike.pdf)categoria strike.pdf[ ]97 Kb