Mar05142024

Aggiornamento:07:59:15

Back Strada Gare A Lu Callarò Lorenzo Di Remigio chiude in grande stile la sua carriera

A Lu Callarò Lorenzo Di Remigio chiude in grande stile la sua carriera

 

 

Non potevo trovare miglior modo per chiudere la mia avventura nel mondo del ciclismo!! Non mi monto la testa perchè non l'ho mai fatto in vita mia e non lo faró neanche in questo caso peró alzare le braccia al cielo è sempre bello!!
Grazie a chi nel corso di questi bellissimi anni mi ha sostenuto e fatto sentire, nel mio piccolo, importante, a chi ha sempre creduto in me e mi ha voluto davvero bene!!

A vincere è stato il professionista Lorenzo Di Remigio in forza alla formazione Continental Mg K Vis Wilier Triestina, davanti a Giovanni Riccioni (Valle Siciliana) ed Emidio Celani (Melania O.M.M.). I successi di fascia sono invece andati a Lorenzo Di Remigio (MG K Vis Wilier) per la fascia 1 (Professionisti, Allievi, Elite e Under 23, Juniores e Junior), Emidio Celani (Melania O.M.M.) fascia 2 (Senior e Veterani), Giovanni Riccioni (Valle Siciliana) fascia 3 (Gentleman e Supergentleman)  e Paolo Sorichetti (Valenti Team) fascia 4 che comprendeva tutti i ciclisti della seconda serie di tutti gli enti.

Quest’ultimo in compagnia del tricolore Domenico Rosini (MKG) ha provato a riportarsi sui battistrada, ma i due pur arrivando a soli 15” dalla testa non sono riusciti a chiudere. Un'azione che avrebbe potuto cambiare gli equilibri della gara e magari regalare anche il successo assoluto al team di Piane di Montegiorgio.