Lun06242024

Aggiornamento:10:11:45

Back Strada Presentazioni A Piane di Montegiorgio un’intera giornata dedicata agli esordienti e ai giovanissimi con il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M.

A Piane di Montegiorgio un’intera giornata dedicata agli esordienti e ai giovanissimi con il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M.

 

 

Per l’HG Cycling Team è tempo di pensare alla messa in cantiere per sabato 26 agosto del Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M. con il preciso intento di coinvolgere bambini e ragazzi delle categorie giovanili. Per il sodalizio presieduto da Fabrizio Petritoli è un tuffo indietro al passato dove si faceva tanta attività per i giovani con gare juniores a Porto San Giorgio e anche per allievi a Piane di Montegiorgio in ricordo di Giordano Gironacci.

Un’iniziativa concertata con l’amministrazione comunale di Montegiorgio che ha dato il patrocinio ad essa e che sarà onorata dalla presenza della madrina/testimonial e amica del gruppo HG Cycling Team Stefania Andriola, volto televisivo Mediaset e conduttrice delle previsioni del tempo sulla stessa emittente.

 

 

Il maggiore impegno organizzativo è focalizzato sulle gare del mattino con lo svolgimento alle 9:00 della batteria per esordienti primo anno (13 giri di un anello di 2,3 chilometri) e alle 10:00 lo start per la fascia riservata agli esordienti secondo anno (17 giri dello stesso anello). Nel pomeriggio lo spettacolo sui pedali continua con le categorie giovanissimi dai 7 ai 12 anni su un circuito da ripetere più volte, ridotto a circa 1 chilometro e con inizio fissato a partire dalle 16:00. Il quartier generale di tutte le corse è piazza della Stazione.

La nostra organizzazione è quasi in piena fase conclusiva per assicurare quest'anno quel successo che lo scorso anno il maltempo ci ha tolto quando organizzammo solo la gara per i giovanissimi che poi non abbiamo poi più recuperato nel 2022. Un grazie di cuore all'amministrazione comunale di Montegiorgio. ai nostri sponsor e tutti coloro che, a vario titolo, ci stanno dando una mano nel dietro le quinte, augurando di trascorrere nel miglior modo una bellissima giornata a fianco dei futuri campioni di questo sport” ha dichiarato Fabrizio Petritoli, presidente dell’HG Cycling Team.