Gio05022024

Aggiornamento:11:07:01

Back Strada Presentazioni Cresce l’attesa per il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M. con 215 atleti iscritti tra esordienti e giovanissimi

Cresce l’attesa per il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M. con 215 atleti iscritti tra esordienti e giovanissimi

 

 

Si avviano a felice conclusione i preparativi per il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M. che animerà l’intera giornata di sabato 26 agosto la località di Piane di Montegiorgio.

Sul piano organizzativo, in seno all’HG Cycling Team, tutto sta filando liscio e il successo di questa manifestazione è dimostrato dalla grossa affluenza di atleti iscritti (215) tra esordienti e giovanissimi, ma anche da parte degli sponsor e delle istituzioni locali che sono state coinvolte nel progetto del comitato organizzatore presieduto da Fabrizio Petritoli.

Oltre alla madrina/testimonial Stefania Andriola (volto televisivo e conduttrice delle previsioni del tempo su Mediaset), saranno attesi durante le gare e le premiazioni Michele Ortenzi (sindaco di Montegiorgio e presidente della Provincia di Fermo), Alan Petrini (vice sindaco di Montegiorgio), Michela Vita (assessore allo sport di Montegiorgio), Lino Secchi (presidente regionale FCI Marche), Massimo Romanelli (vice presidente regionale FCI Marche) e Marco Lelli presidente del comitato provinciale FCI Ascoli Piceno-Fermo per il quale si assegnano i titoli provinciali solo per le categorie esordienti primo e secondo anno.

Al mattino si comincia alle 9:00 con la batteria degli esordienti primo anno (13 giri di un anello di 2,3 chilometri) e alle 10:00 circa lo start per la fascia riservata agli esordienti secondo anno (17 giri dello stesso anello).

Nel pomeriggio lo spettacolo sui pedali continua con le categorie giovanissimi dai 7 ai 12 anni su un circuito da ripetere più volte, ridotto a circa 1 chilometro e con inizio fissato a partire dalle 16:00. Il quartier generale di tutte le corse è piazza della Stazione.