Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Strada Presentazioni A Basciani di Alba Adriatica il 2 settembre in rampa di lancio il Trofeo Fuorisella Bike

A Basciani di Alba Adriatica il 2 settembre in rampa di lancio il Trofeo Fuorisella Bike

 

 

Il sodalizio Fuorisella Bike, in collaborazione con l’Acsi Teramo, è in fase avanzata di allestimento della seconda edizione del Trofeo Fuorisella Bike che ha in contrada Basciani di Alba Adriatica il fulcro di svolgimento della seconda edizione in programma nel pomeriggio di sabato 2 settembre.

Per tutti i partecipanti, ritrovo alle 13:30 in via Ascolana da dove alle 15:00 è prevista la partenza della Gara-1 (tutta la seconda serie, gentlemen B di prima serie, supergentlemen A-B e le donne) con 15 giri di un anello pianeggiante di 4 chilometri tra Contrada Basciani, il cimitero e il campo sportivo della cittadina albense Seconda partenza alle 16:30 circa per la Gara-2 (prima serie) con 17 giri agonistici sul medesimo circuito. Previsti premi per i primi cinque di ogni categoria.

Le iscrizioni, al costo di 15 euro, si possono effettuare online sul programma gestione gare Myraceresult 2° TROFEO FUORISELLA BIKE, 02/09/2023 : : my.race|result (raceresult.com)

Ermanno Di Giosia, presidente e atleta di Fuorisella Bike: “Il nostro staff lavora alacremente per mettere a punto tutti gli aspetti organizzativi di questa gara che siamo riusciti a recuperarla in questo 2023 a causa del congestionamento del calendario amatoriale tra i mesi di marzo e di luglio. La location, il percorso e il clichè sono sempre quelli della passata edizione. Un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale di Alba Adriatica e ai nostri affezionati sponsor Frigomeccanica, Santucci&Di Silvestre, Farmacia Gasparroni, Fustellificio Paco, Terplast, Conad (Alba Adriatica), Kreazione, Mivv, Enalux, Siry Work, Adriatica Rottami, FisioMed, Ceteas, MEP, NC Technology, Carpenteria Metallica Rossi Lamiere srl, Itec Calor, La Gioconda, GF torneria automatica di precisione, RCM Center, Italia Box, EDF, Colonnelli, IPR Industrie Plastiche Riunite e Bar Gelateria Venezia”.