Lun12052022

Aggiornamento:09:59:01

Back Strada Team Sofer primo nome assieme a Savini Due e a OMZ per il 2023!

Sofer primo nome assieme a Savini Due e a OMZ per il 2023!

 

 

Nell’ottica di programmazione della nuova stagione agonistica 2023, la Sofer Carpenterie srl assumerà il primo nome della squadra affiancando Savini Due e la OMZ della famiglia Zanetti.

Dal 1992 la Sofer Carpenterie srl con sede a Controguerra (Teramo) opera nel campo dell’edilizia e si è sempre contraddistinta per qualità e innovazione tecnologica nella fornitura di tondino di ferro presagomato per cemento armato. Da quando nel 2018 nacque ufficialmente il progetto della squadra Continental rumena-italiana, la Sofer Carpenterie è stata tra i principali sponsor e lo sarà per il sesto anno di fila.

Stefano Giuliani: “Siamo onorati di proseguire il rapporto di sponsorizzazione con la Sofer che ha a capo una famiglia di appassionati di questo sport e che hanno il ciclismo nel sangue. Luciano Galli è stato prima podista e poi ciclista, William ha avuto il lusso di vestire una maglia azzurra ai Mondiali di San Sebastian nel 1997 da juniores ed era un vero talento del ciclismo abruzzese sul finire degli anni novanta ed è stato con noi in Mobilvetta nel 2002 per un solo anno tra i professionisti. La figlia Ilenia è stata giudice di gara della Federciclismo e ha gareggiato per pochi anni in bicicletta nella categoria giovanissimi. Sofer comparirà come primo nome assieme a Savini Due e alla OMZ. Cio è motivo di orgoglio reciproco ma soprattutto di grande impegno per la credibilità del nostro progetto”.