Dom04282024

Aggiornamento:01:02:38

Back Strada Team Sabato 17 febbraio lo Zalf-Day con tutte le novità 2024

Sabato 17 febbraio lo Zalf-Day con tutte le novità 2024

 

 

Prosegue il cammino di avvicinamento della Zalf Euromobil Désirée Fior in vista del debutto stagionale fissato per i prossimi 24 e 25 febbraio: i ragazzi dei Patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior sono impegnati, in questi giorni, in un secondo raduno collegiale sulle strade della Marca Trevigiana. Sotto la direzione dei DS Gianni Faresin, Renato Caramel e Michele Corrocher continuano a scivolare i chilometri, sotto le ruote delle biciclette Pinarello in dotazione al team.

“In questi giorni stiamo lavorando molto sull’intensità e sulla rifinitura della preparazione invernale: la squadra sta rispondendo al meglio e, sfruttando la clemenza del meteo, abbiamo potuto accumulare chilometri e allenamenti preziosi” ha sottolineato il DS Gianni Faresin.

Il secondo collegiale invernale terminerà sabato con l’ormai tradizionale Zalf-Day, la giornata dedicata all’incontro con la stampa e con i partner del team nel corso della quale verranno svelate tutte le novità e i programmi per la stagione 2024.