Lun05202024

Aggiornamento:08:02:35

Back L'altro pedale Giovani Viggiano e Fiuggi: positiva esperienza per l’Andria Bike nel ciclocross

Viggiano e Fiuggi: positiva esperienza per l’Andria Bike nel ciclocross

 

 

L’Andria Bike pedala sempre più verso la conquista di traguardi prestigiosi: il ciclocross è l’attività regina di questa parentesi autunnale e invernale dell’anno dove il sodalizio presieduto da Vincenzo Tortora ha avuto modo di mettersi in evidenza sia al Trofeo Città di Viggiano che al Giro d’Italia Ciclocross a Fiuggi.

La gara di Viggiano, valevole come seconda prova del Trofeo dei Tre Mari, ha registrato l’ottima prestazione di Fabio Di Stefano nella gara G6 dietro Roberto Loconsolo (Ludobike Racing Team).

Buona performance anche per Eligio Visaggio, Giuseppe De Feudis, Joselin Pellegrino e Geremia Acri nella categoria allievi così come per Domenico Quacquarelli e Leonardo Fanfulla in evidenza nella top 15 della gara juniores.

I ragazzi dell’Andria Bike si sono distinti con onore nel primo vero appuntamento di inizio stagione con la tappa inaugurale del Giro d’Italia di Ciclocross nella città delle Terme, nella nuova location del Parco dell’Anticolana, facendo il pieno di piazzamenti con Leonardo Fanfulla nella gara juniores, Eligio Visaggio e Giuseppe De Feudis tra gli allievi.

I tanti risultati ottenuti al Trofeo Città di Viggiano e al Giro d’Italia di Ciclocross sono stati il giusto premio all’impegno e alla costanza dei ragazzi dell’Andria Bike per fare esperienza, gara dopo gara, grazie anche al sostegno e alla fiducia dei partner Villa Carraffa, Elle Due, La Pulita, Liberi e Creativi, My Glass-Centro Cristalli Auto e Musa Scuola che hanno contribuito fattivamente alla promozione del progetto giovanile Andria Bike.