Ven04192024

Aggiornamento:12:20:44

Back L'altro pedale Giovani Gran belle soddisfazioni di fine anno 2021 per l’Andria Bike con giovanissimi, esordienti e allievi

Gran belle soddisfazioni di fine anno 2021 per l’Andria Bike con giovanissimi, esordienti e allievi

 

 

Si è concluso nel migliore dei modi l’anno agonistico 2021 per i giovani atleti dell’Andria Bike che si sono ottimamente comportati in diversi eventi a cavallo delle festività natalizie.

Al Gran Premio di Natale nella specialità short track sono stati impegnati a Corato i giovanissimi under 13 che sono saliti tutti sul podio con Mattia Lorusso (2°G1), Domenico Maglio (1°G3), Mattia Muraglia (2°G3), Riccardo Civita (3°G3) e Silvia Leonetti (2°G6), molto bene anche Gabriele Massaro (5°G3) e Davide D’Ettole (5°G5).

Salendo di età è toccato a Simone Massaro prendere parte in Abruzzo al Trofeo Vini Monzon sui prati di Sant’Egidio alla Vibrata, gara conclusa al quinto posto tra gli allievi.

Altro impegno di rilievo nel Lazio al Gran Premio Città di Ferentino, ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross in cui sono saliti alla ribalta Simone Massaro e Antonio Regano, rispettivamente ottavo e ventesimo tra gli allievi secondo anno. Ai piedi del podio della categoria esordienti Raffaele Cascione (quarto), categoria nella quale hanno ottenuto il piazzamento anche Giuseppe Fornelli (11°), Gianluca Lapi (16°) e Michele Saccotelli (18°).

A tutti i ragazzi è stato rivolto l’augurio di poter cominciare il 2022 con innegabile ed onorevole impegno in tutte le gare, a cominciare dall’imminente Campionato Italiano FCI nel fine settimana del 9 gennaio in quel di Variano di Basiliano in Friuli Venezia Giulia.