Mer04242024

Aggiornamento:08:14:38

Back L'altro pedale Giovani Giovanissimi, esordienti e allievi: la carica dei 50 per la Scuola di Ciclismo Mtb Prati di Tivo!

Giovanissimi, esordienti e allievi: la carica dei 50 per la Scuola di Ciclismo Mtb Prati di Tivo!

 

 

Da pochi anni a questa parte, la Scuola di Ciclismo Prati di Tivo è una vera e propria fucina di piccoli campioni del fuoristrada ma con un occhio alle altre discipline delle due ruote in chiave multidisciplinare.

Ciò avviene non soltanto per l'indubbia passione dei ragazzi ma anche soprattutto per l'impegno che profondono i dirigenti capitanati dal presidente Paolo D'Angelo che continua ad impegnarsi in prima persona affinché tutto possa filare per il verso giusto e per ripetere un’annata dove i giovanissimi under 13 hanno fatto la loro parte aggiudicandosi il maggior numero di gare nella mountain bike in giro per l’Abruzzo.

Questa società è pienamente soddisfatta dei propri istruttori (in primis il direttore tecnico Mirko De Luca coaudivato da Daniele Di Odoardo, Davide Danesi, Niccolò Villani, Lorenzo Petrarca, Giovanni Cruciani e Francesco Peracchia) che hanno sempre dimostrato sempre grande professionalità lavorando a fianco dei giovani

Il settore giovanile annovera cinquanta ragazzi tra giovanissimi, esordienti e allievi. Allo stato attuale e per tutta la primavera l’attività è svolta presso il Parco Fluviale della Cona a Teramo dove i bambini e i ragazzi della scuola di ciclismo possono allenarsi tre volte la settimana nei giorni dispari (lunedì, mercoledì e venerdi) mentre il gravity bike al Park di Prati di Tivo che punta a ripartire nei mesi estivi.

Una nuova avventura sportiva bussa alle porte nell’intento di far crescere i giovani e consolidare un progetto valido che ha la fiducia degli sponsor Fracassa Costruzioni, Brian's Bike Shop, Tigre Amico, Italiana Assicurazioni, Restaura s.r.l., Orem Revisioni, Forno Battistini, Hotel La Gran Baita, Man and Woman palestra.