Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back L'altro pedale Giovani Felicità alle stelle per i bambini del Federal Team Bike a Montecorvino Pugliano nello short track

Felicità alle stelle per i bambini del Federal Team Bike a Montecorvino Pugliano nello short track

 

 

Si stanno comportando più che bene i bambini della scuola di ciclismo del Federal Team Bike che hanno preso parte sabato scorso nella gara short track a Montecorvino Pugliano. Presenti la quasi totalità delle società giovanissimi campane in un clima di festa, nonostante il gran caldo, mitigato dall’ottima organizzazione che ha curato l’evento nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda la classifica di merito della singola gara di Montecorvino Pugliano sul terzo gradino del podio la Federal Team Bike frutto di 3 vittorie, 5 secondi posti e 4 terzi. La società giovanile di Palma Campania è sempre più in testa nel campionato regionale delle gare short track.

Grazie al lavoro dei direttori sportivi Pietro Amelia, Giovanni Santaniello e Francesco Moschiano, i ragazzini del settore giovanissimi continuano nella loro marcia positiva e ad inanellare una serie di risultati eccellenti per il proseguio della stagione a fianco di un valido partner Fratelli Cosenza.