Mer05082024

Aggiornamento:01:04:50

Back Archivio Circuiti Il Natale del circuito Pedalatium Cinelli 2015 porta in dono tanti regali

Il Natale del circuito Pedalatium Cinelli 2015 porta in dono tanti regali

Le GranFondo del Lazio

 

 

Il Natale del circuito Pedalatium Cinelli porta tanti regali agli appassionati che nelle scorse settimana hanno sottoscritto a centinaia l’abbonamento alle quattro granfondo in programma da marzo a luglio con il regalo finale della Ganfondo Campagnolo Roma, in programma domenica 11 ottobre. METTI IN GIOCO LA TUA PASSIONE.

Sapete come si chiamava la moglie di Fausto Coppi? Brontolo è il soprannome di quale ex corridore italiano? Qual è la Nazione che ha organizzato più campionati del mondo professionisti? Queste sono solo tre delle nove domande contenute nel giochino a cui tutti sono invitati a partecipare. Per concorrere alla vincita di tanti premi basta navigare sul sito internet del circuito: www.pedalatium.com e cliccare sul tasto “Gioco” della home page. Saranno considerate valide le risposte inviate a far data dal primo gennaio 2015.

Saranno cinque i concorsi che saranno proposti. Dal primo gennaio sarà disponibile anche il regolamento e l’elenco dei premi che saranno assegnati ai vincitori. Nel frattempo chi volesse cimentarsi trova le domande del primo concorso qui di seguito: http://www.pedalatium.com/new/index.php/layout/gioco FOTO IN HOMEPAGE. Navigando sul sito non sarà sfuggita la gallery con le foto delle granfondo disputate in passato. Si ratta di una ricchissima rassegna di forti emozioni a pedali che hanno caratterizzato il Circuito Pedalatium 2014.

Nelle prossime settimane altre foto saranno pubblicate e sarà possibile caricare anche le foto che i partecipanti vorranno inviare in modo da condividere l’amore per la bicicletta ed il ciclismo insieme a tanti altri appassionati. ABBONAMENTI. Dalla segreteria del Circuito Pedalatium 2015 giungono bellissime notizie; continua il trend positivo e il numero di abbonamenti, fissata a quota 600, sta per esaurirsi. Sono rimasti pochissimi numeri dorsali a disposizione.

Quindi, chi pensa di sottoscrivere l’abbonamento si affretti se vuole garantirsi il gadget di valore che gli organizzatori hanno predisposto quest’anno. Va sottolineato che, oltre ai percorsi agonistici il circuito Pedalatium Cinelli 2015 prevede possibilità per tutti, dai percorsi cicloturistici, alla formula Lui&Lei, agli appuntamenti per i bambini e così via.

Tutte le opportunità sul sito www.pedalatium.com NEGOZIO AMICO PEDALATIUM 2015. Questa è un’altra novità che non mancherà di suscitare molto interesse. A gennaio sul sito sarà inserito l’elenco dei negozi laziali fedelissimi al circuito. In quei negozi, gli sportivi e gli appassionati potranno trovare i prodotti in offerta speciale per gli abbonati, potranno iscriversi ai diversi eventi in calendario e potranno sottoscrivere l’abbonamento. Infine BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO: In attesa di incontrare tutti voi in occasione delle granfondo Pedalatium Cinelli 2015 gli organizzatori rivolgono a ciclisti e appassionati i più affettuosi auguri di Buona Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Ufficio Stampa Pedalatium-Cinelli Livio Iacovella