Gio05232024

Aggiornamento:09:52:37

Back Archivio Circuiti Marche Marathon: il battesimo ad Ancona

Marche Marathon: il battesimo ad Ancona

 

 

Domenica 6 marzo 2016 sarà la seconda edizione della Granfondo Città di Ancona ad aprire ufficialmente il calendario del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Named Sport.

Riconfermata la logistica nell’area del bar Conero Break e della Copparo Bike Store, in via Luigi Albertini, da dove alle ore 9 partirà la manifestazione.

Due i tracciati previsti: uno di 130 chilometri e un altro di 90 chilometri. Percorsi rinnovati e adatti all’inizio di stagione, che porteranno nelle stupende terre del vino Rosso Conero. Nel 2016 si tornerà anche a pedalare sul monte Conero, famoso per i suoi stupendi paesaggi a picco sul mare. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.

Tornando al circuito, dalle ore 10 di giovedì 3 dicembre e fino alla mezzanotte di venerdì 4 dicembre ci si potrà abbonare a soli 120 euro. La quota passerà poi a 135 euro fino al 15 febbraio e infine a 150 euro dal 16 al 29 febbraio. Per iscriversi basterà accedere al sito di KronoService, dove sono disponibili anche le modalità per essere rimborsati di 1/8 della quota d’abbonamento versata nel 2015 a seguito dell’annullamento dell’ultima prova.

Fuori dall’abbonamento è la cronosquadre prevista per il mese di aprile (data e località verranno comunicate nei prossimi giorni). Il costo d’iscrizione sarà di 50 euro a team.

CALENDARIO 2016
6 marzo – Gf Città di Ancona, Ancona
aprile – Cronosquadre Marche Marathon (luogo e data da definire) – fuori abbonamento
8 maggio – Gf Terre dei Varano, Camerino (Mc)
29 maggio – Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)
26 giugno – Gf Straducale, Urbino (Pu)
17 luglio – Gf Sibillini, Caldarola (Mc)
11 settembre – Gf Leopardiana, Recanati (Mc), prova del Prestigio Ct