Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Back Archivio Circuiti Presentata la maglia di leader del circuito Coppa Piemonte Drali firmata Rosti

Presentata la maglia di leader del circuito Coppa Piemonte Drali firmata Rosti

 

 

Attività outdoor, passione e sacrificio si fondono nel circuito Coppa Piemonte Drali, regalando straordinarie emozioni agli abbonati al prestigioso circuito voluto da Renato Angioi.

In queste ore il comitato organizzatore del challenge ha presentato le tre splendide maglie di leader realizzate dall’azienda Rosti. Tre capi #rostistyle. Uno stile indipendente, alternativo che nasce dalla passione e al lavoro dell’azienda di Brembate (Bergamo) che anticipa fenomeni, tendenze e tecnologie.

Rosti nasce come marchio di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. I giubbetti e le mantelline superleggere, i calzoncini e le salopette boost, le maglie vintage e le collezioni Rosti Style diventano riferimenti d’eccellenza e leadership tecnologica. Parallelamente è sempre più apprezzata dagli utenti l’identità e l’originalità grafica, cromatica e comunicazionale dei prodotti e degli accessori Rosti. Dietro l’immagine viene percepita la passione, l’inquietudine, il desiderio, la generosità, l’autenticità e la vitalità del mood Rosti. Si riconoscono le radici, i valori e l’energia per diventare un brand. Il messaggio Rosti è chiaro: la bici, l’andare in bici rivela il tuo stile di vita.

Le tre maglie verranno consegnate ai leader di categoria dei percorsi granfondo e mediofondo (maglia nera con sfumatura rossa e gialla) e tappa per tappa la maglia a pois sia maschile che femminile, consegnata agli atleti piu’ veloci nel tratto cronometrato legato all’iniziativa Free Climbing for all.