Dom04282024

Aggiornamento:08:36:30

Back Archivio Pista “La Nelide” pedala insieme al Team Go Fast

“La Nelide” pedala insieme al Team Go Fast

 

 

Discreto successo per la pedalata in mountain bike e bici da corsa che ha avuto come cuore pulsante lo stabilimento balneare de La Nelide a Pineto (lungomare Sud) con il Team Go Fast che ha curato l’organizzazione tecnica e logistica.

La più bella spiaggia attrezzata di Pineto verso la Torre di Cerrano, la pineta e lo stabilimento con tutti i suoi comfort hanno fatto da cornice alla partenza della carovana di ciclisti per percorrere un giro di 50 chilometri per le strade di Giulianova, Colleranesco, Notaresco, Roseto degli Abruzzi e Scerne di Pineto per poi tornare a Pineto con una breve sosta presso Cinquantafisso Bike Store Cafè di Ernesto Mancini e Marà Rapagnà.

Terminato il giro tutti i bikers hanno fatto sosta presso La Nelide dove hanno potuto gustare la buona cucina dello stabilimento balneare a base di pesce.

Ospiti speciali con tanto di divisa da ciclista e bicicletta alcuni ragazzi di colore (rifugiati politici) ospiti del Residence Felicioni che sono stati partecipi di questa iniziativa nella quale Team Go Fast ha voluto evidenziare il tema della socializzazione e dell’integrazione attraverso lo sport e il ciclismo.

Non sono mancati i ringraziamenti da parte del Team Go Fast al personale dello stabilimento La Nelide per la riuscita dell’evento destinato a ripetersi in ottica futura.