Gio03282024

Aggiornamento:09:41:36

Back Archivio Vetrina - Eventi Al ristorante Colverde Perticaroli di Corinaldo su il sipario all’evento a Cena con i Nostri Campioni

Al ristorante Colverde Perticaroli di Corinaldo su il sipario all’evento a Cena con i Nostri Campioni

 

 

Sei appassionato di ciclismo? Vuoi farti una foto ricordo con il campione? Alessandro Animali e il suo staff hanno appositamente organizzato per il giorno 15 novembre l’iniziativa a Cena con i Nostri Campioni giunta alla seconda edizione che avrà luogo a partire dalle 19:30 presso il ristorante Colverde Perticaroli in località San Gregorio, frazione della città corinaldese.

Perticaroli Rino è il Cofondatore nel 1976 di uno dei primi “agriturist” delle Marche che venne denominato Agriturist F.lli Perticaroli.

Nel tempo l'Agriturist si è trasformato in Centro Turistico Colverde Perticaroli mantenendo intatte tutte le tipicità esistenti e sviluppandone altre.

La tradizione di famiglia viene tramandata anche ai figli Sabrina, Massimo e Moira soci tutti del Centro Turistico Colverde e molto attenti ai bisogni della propria Clientela Italiana ed Europea proponendo il meglio della cucina marchigiana, accoglienza, passione e familiarità.

In mezzo a tanta genuinità dei piatti tipici marchigiani, sfileranno Paolo Totò della Sangemini MG Kvis, Arianna Fidanza della Eurotarget-Bianchi-Vittoria (azzurra e plurimedagliata su pista insieme alla sorella Martina), Riccardo Stacchiotti della Giotti Victoria Palomar, Filippo Rocchetti del Team Colpack, Giovanni Carboni della Bardiani CSF (per alcuni giorni maglia bianca di miglior giovane under 25 al Giro d’Italia 2019), Gianmarco Garofoli del Team LVF (campione italiano juniores) ed Eleonora Ciabocco e tanti altri protagonisti di tutte le categorie giovanili sia su strada che nella mountain bike per una serata per tutti i gusti ciclistici e non!