Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Archivio Vetrina - Eventi FRM equipaggia le MTB dei campioni

FRM equipaggia le MTB dei campioni

Riolo Terme (Ravenna) - FRM Bike Technology equipaggia le Mountain Bike di diversi campioni di quest’affascinante specialità. Lo spagnolo Julien Absalon (Orbea) ha scelto la piega manubrio FRM Web Bar 329 carbon, così come l’asso sudafricano Burry Stander (Specialized Factory Team), Neaf Hermida e la Merida hanno montato nelle loro biciclette il perno passante E Trhu 12 mm per realizzare uno sgancio rapido specifico.

FRM Bike Technology è un’azienda fondata nel 1991 da Franco Ricci Mingani che motivato dal desiderio e la passione di creare Mountain Bike agonistiche e performanti, oltre ad una vasta gamma di accessori, si è lancaito in questa avventura che in breve tempo ha portato al marchio una notorietà mondiale.

L'azienda si è ampliata e consolidata rapidamente negli anni rimanendo sempre ancorata ai seguenti principi produttivi:

-produzione made in italy

-artigianalità del prodotto

-giusto rapporto qualità prezzo rispetto al mercato

-realizzazione dei propri prodotti senza sfruttamento del lavoro.

Nel gennaio 2011 l'azienda è diventata s.r.l. con l'ingresso in società di Mirko Pirazzoli e Cristian Trippa che hanno portato nuovi impulsi e nuove strategie commerciali mirate alla valorizzazione e specializzazione dei negozi rivenditori del marchio FRM. FRM crede fermamente nell'importanza di avere rivenditori preparati e competenti in grado di gestire bene i prodotti e risolvere tutte le problematiche garantendo la soddisfazione del cliente finale.

Il percorso prevede la selezione dei rivenditori valutati idonei a rappresentare il marchio e la loro successiva formazione meccanica presso la propria sede. Questi stage hanno in principale obbiettivo di formare tecnicamente  i rivenditori,ma sono anche importanti appuntamenti di condivisione in cui nascono idee e stimoli per migliorare la propria attività grazie al lavoro in team che viene fatto.

Siamo molto fieri del lavoro già fatto e sappiamo che siamo solo agli inizi,ma la soddisfazione principale è il consenso e la crescita di interesse nei nostri confronti da parte di tutti i negozi che hanno piacere di proporre FRM alla propria clientela.