Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Archivio Vetrina - Eventi Jonny Mole Design apre una sede in Taiwan

Jonny Mole Design apre una sede in Taiwan

Cittadella (Pd) Jonny Moletta, padovano di Cittadella, in arte Jonny Mole Design, l’agenzia italiana specializzata nel design di articoli sportivi, diventa sempre più internazionale e inaugura una sede a Taichung (Taiwan), in occasione del Ride On, l’evento dedicato alle aziende di componenti di biciclette durante la Taichung Bike Week.

In risposta alla crescita delle aziende del settore sportivo e all’internalizzazione dei mercati, Jonny Mole, titolare dell’agenzia omonima, ha realizzato l’obiettivo di portare la propria creatività e lo spirito imprenditoriale italiano anche in Asia, per servire ancora meglio i propri clienti. “I have a dream”, la storica frase di Martin Luther King, è diventata il mio motto - dice con orgoglio Jonny Mole -  e sintetizza l’essere del mio lavoro. Sempre alla ricerca, sempre con un obiettivo, sempre con una sfida con la quale confrontarsi. Osservare il mondo che ci circonda e le sue evoluzioni. Solo chi sa sognare e rendere i propri sogni realtà, è capace di farlo anche con i sogni delle altre persone, dei propri clienti.

Fondata nel 1999, l’agenzia Jonny Mole Design è cresciuta negli anni, grazie alla collaborazione con aziende prestigiose nel settore del ciclismo, come Wilier, Selle Italia, FSA e molte altre. Jonny Mole è stato anche l’autore della Maglia Rosa del Giro d’Italia 2011 celebrativo dei 150 anni dell’Unità d’Italia e in passato ha disegnato la Maglia della nazionale di ciclismo dell’Argentina, la bici e la sella di Marco Pantani.

Anche se il core business dell’agenzia è il settore del ciclismo (60%), Jonny Mole e il suo staff sono impegnati anche in altri segmenti sportivi, come il motociclismo, gli sport invernali, il trekking, la nautica e l’home fitness. L’ufficio di Taichung, denominato “Casa Italia”, sarà gestito da Showing Chu, responsabile commerciale per il mercato asiatico della Jonny Mole Design, e si trova al 19° piano del Shr - Hwa International Tower, l’edificio più alto e importante della città. Per visionale il sito di Jonny Mole e andare su facebook: www.jonnymole.com - www.facebook.com/jonnymole

A cura di Livio Fornasiero