Ven04122024

Aggiornamento:09:50:46

Back Archivio Vetrina - Eventi Il brutto tempo non ha rovinato la festa di Alba Su di Giri, il raduno delle auto d’epoca ad Alba Adriatica

Il brutto tempo non ha rovinato la festa di Alba Su di Giri, il raduno delle auto d’epoca ad Alba Adriatica

 

 

Di particolare pregio e richiamo ha avuto recentemente lo svolgimento di Alba su di giri, il raduno delle auto d’epoca plurimarche e due ruote (con la partecipazione delle Abarth) che ad Alba Adriatica si è tenuto sotto l’organizzazione del comitato promotore Val Vibrata Adriatica Autoraduno di Diego Muscella.

Nonostante il meteo ballerino, l’iniziativa è stata molto apprezzata da coloro che hanno preso parte al raduno per la bella occasione che hanno avuto nello stare insieme sotto il comune denominatore per la passione verso le Fiat e le derivate.

Con lo sguardo incuriosito del pubblico, la lunga fila dei mezzi ha attraversato gran parte della città di Alba Adriatica per raggiungere il punto più a sud del lungomare di Tortoreto (fontana della Sirena) per tornare ad Alba e affrontare un giro panoramico fino a Corropoli con sosta aperitivo presso lo sponsor Pit Stop Shop e poi il pranzo finale presso il Country House Il Ponte.

Così Diego Muscella, l’organizzatore dell’evento: “Il percorso è stato bello dal punto di vista turistico-panoramico. Chi viene da fuori ammira la bellezza del nostro territorio e panoramico perchè si vede una visuale mozzafiato delle nostre colline e del nostro mare. Un evento riuscito alla grande nonostante la pioggia e le temperature poco gradevoli, noi non ci siamo arresi e abbiamo dimostrato ciò che siamo. Un ringraziamento al sindaco e all’intera amministrazione comunale, alla Protezione Civile, all’Associazione Carabinieri e agli sponsor. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto i tanti amici e sostenitori che sono sempre partecipi alle nostre iniziative”.

Con la fiamma della passione alimentata per le auto d’epoca, l’appuntamento è per domenica 18 giugno a Tortoreto con un altro magnifico carosello in occasione della quarta edizione di Tortoreto d’A..mare e il 24 settembre a Nereto con lo svolgimento di Nereto Cuori e Motori.