Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Vetrina - Eventi Correre mascherati e in maniera goliardica: si può il 5 luglio ad Ascoli Piceno con La Corsa di Homer

Correre mascherati e in maniera goliardica: si può il 5 luglio ad Ascoli Piceno con La Corsa di Homer

 

 

All’insegna della goliardia più spontanea, mercoledì 5 luglio ad Ascoli Piceno ritorna l’appuntamento con La Corsa di Homer che non ha nulla di competitivo: il fine principale è quello di divertirsi.

Gli organizzatori dell’Asd Picchio Running si stanno adoperando per offrire un’immagine divertente e colorata della manifestazione che avrà come cuore pulsante Piazza Arringo e l’attigua Piazza del Popolo.

Sono 6 giri di un tracciato di 650 metri da fare ad andatura libera: per raggiungere l’apice della goliardia si dovrà partecipare mascherati.

Ad ogni giro ci sarà un ristoro a base di birra che renderà tutto più spassoso. Ad oggi sono rimasti 25 posti disponibili. A quota 150 si chiude senza eccezione.

Ai partecipanti, verrà consegnato un pettorale per partecipare alla "corsa" ed un boccale ricordo con il logo "La corsa di Homer". Alla fine della manifestazione si avrà diritto ad una birra finale e alll'accesso al pastaparty offerto da "Vincè fà la carità a lu ddome".

Il ritrovo è previsto alle 20:00 di mercoledì 5 luglio davanti al bar "Vincè fà la carità a lu ddome" e la partenza è fissata alle 21:00.