Mar04232024

Aggiornamento:10:22:25

Back Archivio Vetrina - Eventi Sale la febbre degli World Masters Game

Sale la febbre degli World Masters Game

Torino - Sull’Europa è arrivato il ‘generale inverno’, ma la temperatura e la ‘febbre’ per l’appuntamento con i World Masters Games di Torino, dal 2 all’11 agosto 2013, stanno aumentando in maniera esponenziale, così come l’impegno che la macchina organizzativa sta mettendo nelle operazioni legate alle attività che consentano a tutti gli atleti, provenienti da ogni parte del mondo, di ricevere il maggior numero di informazioni sull’evento e sui meccanismi per potersi facilmente iscrivere e legare il loro nome ad un’esperienza unica e irripetibile. Il mondo dello sport a livello ‘master’ è incredibilmente vasto, variegato e soprattutto preparato e consapevole di cosa rappresenti l’appuntamento torinese della prossima estate.

La richiesta di informazioni è continua, proviene da ogni parte del mondo e denota un’enorme passione per lo sport praticato in età ‘master’, che insieme all’entusiasmo, all’emozione che lo sport è in grado di dare, così come al giusto benessere fisico, sono le caratteristiche più evidenti del ‘popolo Master’, che in questi giorni ha deciso o sta decidendo di essere un protagonista dei prossimi World Masters Games.

Nessuno di questi atleti parte solo con l’idea di gareggiare. Ognuno di essi, siano dei ‘pro’ che hanno da poco lasciato l’attività strettamente agonistica oppure atleti di categoria M90, tutti, indistintamente vogliono vincere. Vincere con lo sport, vincere con la vita. Uno ‘spot’ che non deve passare inosservato e che è alla base di questa ‘febbre’ per i World Masters Games che sta salendo e che intendiamo raccontarvi da adesso fino alla cerimonia ufficiale di apertura dei ‘nostri’ Giochi e oltre.

 

Per informazioni visitate il sito: http://www.torino2013wmg.org