Sab04202024

Aggiornamento:09:54:47

Back Aziende informano Abbigliamento Pioggia e cattivo tempo non più un problema con la No-Rain Jacket del marchio RPM

Pioggia e cattivo tempo non più un problema con la No-Rain Jacket del marchio RPM

 

 

La pioggia e le cattive condizioni climatiche sono da sempre uno dei maggiori nemici per chi pedala, soprattutto durante l’inverno. Fortunatamente il progresso sta dalla parte di chi pedala e oggigiorno i ciclisti possono contare su capi tecnici e innovativi. La No-Rain Jacket realizzata da RPM, brand giovane ma dinamico all “Made in Italy” di Montebelluna (Treviso), ne è un esempio concreto.

Resistente all’acqua e realizzata in tessuto traspirante con membrana antiacqua/antivento, No-Rain Jacket è la soluzione ideale per chi è costretto a uscire in bicicletta anche con la pioggia o comunque, in situazioni di clima instabile quando la pioggia ci può sorprendere durante la pedalata.

Aerodinamicità, comfort e protezione sono tra i must di questo modello che spicca per le sue caratteristiche nella collezione invernale firmata RPM. Chiusura comoda e pratica con zip lunga schermata, studiata per lasciare fuori la pioggia e le intemperie. Si perché, anche quando diluvia, per un ciclista è fondamentale mantenere l’intimo a contatto con la pelle asciutto il più a lungo possibile.

Per No-Rain Jacket la cura dei dettagli è massima. Polsini e colletto sono realizzati per impedire l’ingresso dell’aria fredda e dell’acqua. La parte posteriore, più lunga, protegge dagli spruzzi sollevati dalla ruota e soprattutto mantiene protetta dall’umidità la delicata parte lombare.

Anche l’occhio vuole la sua parte e oltre ad essere performante con il suo total black look, No-Rain Jacket assicura stile ed eleganza. Il colore del capo è nero, ma le tre comode tasche posteriori, così come il logo RPM, sono corredate da una pratica e indispensabile striscia di materiale riflettente, soluzione fondamentale per essere sempre ben visibile sulla strada.

Utilizzo
No Rain Jacket può essere utilizzata sempre in caso di piogga, d’inverno indossata sopra ad una maglia a manica lunga invernale (per esempio RPM Klima Winter Long Sleeve jersey) e nella mezza stagione con sotto dell’abbigliamento intimo tecnico (base layer).

Tech Info
- ?Totalmente aerodinamica, traspirante e protettiva
- Tessuto leggero antivento e resistente all'acqua
- Parte posteriore più lunga per proteggre dagli spruzzi sollevati dalla ruota
- Elastico interno in silicone intorno alla vita per maggiore aderenza
- Zip lunga divisibile coperta
- 3 tasche posteriori
- Bordi riflettenti sulle tasche per maggiore visibilità

Taglie disponibili:
XS- XXXL
Colore: nero
Prezzo: € 149,90 iva inclusa
Acquista adesso: http://shop.rpm-cycling.com/linea-rpm/ciclismo/giubbini/no-rain-jacket.html