Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Aziende informano Abbigliamento Il nuovo Giro di Germania vestirà italiano con Santini Cycling Wear

Il nuovo Giro di Germania vestirà italiano con Santini Cycling Wear

 

 

Santini Cycling Wear realizzerà le maglie leader ufficiali per il nuovo Deutschland Tour e una collezione dedicata agli amatori che parteciperanno al Jedermann Tour. Nella corsa riservata agli atleti élite, i leader della classifica generale, della classifica a punti e di quella riservata al miglior scalatore potranno indossare le eleganti maglie Santini e tutta la qualità “made in Italy”.

«L’impegno di Santini per il Deutschland Tour va ben oltre quello di un semplice fornitore – commenta Claude Rach, Managing Director del Gesellschaft zur Förderung des Radsports, la sussidiaria tedesca di A.S.O – Ai professionisti, offriamo delle maglie di alta qualità realizzate da un partner che da oltre cinquanta anni sa bene quali siano i bisogni degli atleti top».

E a proposito del fatto che i partecipanti allo Jedermann Tour possano indossare le maglie del Giro di Germania, il dirigente è estremamente soddisfatto: «Con il suo coinvolgimento, Santini contribuisce attivamente al nostro obiettivo di promuovere il ciclismo in Germania».

«Il Giro di Germania è un evento molto importante per noi. Per questo siamo particolarmente entusiasti che la nuova edizione della corsa vesta le maglie Santini – aggiunge Monica Santini, CEO di Santini Cycling Wear – Il concept moderno del nuovo Deutschland Tour, che si propone di costruire un ponte e mettere così in comunicazione lo sport dei professionisti con l’attività quotidiana dei tanti amatori, si adatta perfettamente alla varietà dei nostri prodotti. E questo fa dell’evento una vetrina eccezionale per Santini».


La partnership tra Santini Cycling Wear e A.S.O. (Amaury Sport Organization) durerà per un periodo di due anni. Santini parteciperà allo svolgimento della corsa a tappe, non solo come brand presente sul percorso, ma anche nell’area Expo dedicata ai partner dell’evento. 

Le repliche delle maglie leader e la linea speciale dedicata al Giro di Germania saranno disponibili online sul sito Santini www.santinisms.it e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.