Ven03292024

Aggiornamento:03:46:04

Back Aziende informano Abbigliamento Biotex accompagnerà il Team Neri Sottoli ALE’ sulle strade del Giro d’Italia.

Biotex accompagnerà il Team Neri Sottoli ALE’ sulle strade del Giro d’Italia.

L'azienda faentina, che già da anni veste il mondo del professionismo, ha scelto per il 2014 l'universo #YellowFluo quale veicolo promo-pubblicitario per  il proprio brand.

 

 

Per questo gli atleti diretti da Luca Scinto, attualmente al Giro d'Italia e prossimamente all’estero, indossano le performanti maglie intime BIOTEX. Gli atleti si dimostrano soddisfatti dei benefit e delle performance dei capi della linea POWERFLEX di BIOTEX in termini di traspirazione, comfort e stabilità termica. Queste qualità sono particolarmente apprezzate e oro per gli atleti in una corsa lunga come il Giro d’Italia. BIOTEX e #YELLOWFLUO sono protesi a raccogliere quanti più risultati possibili, come dimostrano le numerose fughe e  i piazzamenti già ottenuti.

Anche il Team femminile del mondo #YellowFluo; Alè Cipollini Galassia indossa l’intimo tecnico BIOTEX della linea BIOLUX ideali per le stagioni più calde. Il team femminile si presenterà infatti al Giro d’Italia Internazionale nel mese di luglio ma prima sono tanti gli appuntamenti internazionali come quello in Cina.

BIOTEX e #YELLOWFLUO verso una direzione unica: internazionalità ed alto livello. Abbigliamento dal 1969 ed intimo tecnico dal 1993, BIOTEX è stata la prima l’azienda italiana a specializzarsi nell’intimo performante. Per soddisfare le diverse necessità dello sportivo,  sono disponibili sette principali linee con specifiche tecniche quali compressione, termicità e vestibilità differenziate.

Qualità, unicità, tradizione e primo tra tutti MadeInItaly sono questi i valori in cui BIOTEX basa la sua ricerca dell’eccellenza per massimare la performance ed il comfort dello sportivo.

Qualsiasi dettaglio o ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale:
 http://www.biotex.it/

 

Ufficio Stampa Team #Yellowfluo

Neri Sottoli ALÉ | Alé - Cipollini - Galassia
Sun-TIMES Communication