
Anche all’esordio nel circuito Ciclocross del Sud, le maggiori soddisfazioni sono arrivate per i portacolori del Federal Team Bike. Ferdinando Panagrosso e Veronica Improta hanno infatti affrontato con grande determinazione il debutto in questa nuova rassegna.
L’appuntamento è stato a Melito di Napoli, sede del Trofeo Pedalando verso il futuro, dove i due atleti si sono misurati su un tracciato breve e veloce, che richiedeva scorrevolezza, forza e spiccata capacità di rilanciare l’azione. Ricalcando l'andamento della gara di Viggiano, sono arrivati due splendidi primi posti: per Panagrosso (categoria Master 9) e per Improta (Master Donna 5).
Il presidente Carlo Policano può andare fiero della prestazione dei due atleti, uniti dalla comune passione per il fuoristrada e sempre pronti a difendere con onore i colori sociali del Federal Team Bike.
