Mer05012024

Aggiornamento:10:14:02

Back Strada Cambia la logistica alle 7 Rocche

Cambia la logistica alle 7 Rocche

Massa Marittima (GR) - Partirà alle 9.00 in punto di domenica 29 maggio dalla piazza del Duomo di Massa Marittima la seconda edizione della Granfondo 7 Rocche, che al suo debutto è stata capace di portare nelle griglia di partenza oltre 700 ciclisti pronti a sfidarsi sui due percorsi tracciati nel cuore della Maremma: la granfondo da 145km e 2000m di dislivello e la mediofondo da 111km e 1500 di dislivello. Novità di questa edizione, così come per tutto il Giro del Granducato di Toscana, circuito del quale la manifestazione ne è la sesta prova, sarà il percorso cicloturistico da 55km con partenza "alla francese".
Tutta nuova anche la zona logistica che lascia il villaggio vacanze, troppo distante dalla zona di partenza/arrivo, per spostarsi al Parco del Poggio a soli 500m da piazza del Duomo.

La Granfondo 7 Rocche è sicuramente una splendida opportunità per portare la famiglia in uno dei borghi più belli della Maremma ricordando che, chi pernotterà per una o più notti in uno degli agriturismi convenzionati, avrà l'iscrizione gratuita o lo sconto del 10% per gli abbonati al Granducato.

Una quota di iscrizione veramente vantaggiosa in quanto resterà a 25 Euro fino a mercoledì 25 maggio, per passare a 35 Euro fino alla domenica mattina entro le ore 8.00. Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo http://www.7rocchetoscane.it/

 

 

 

Fonte: Ag. Play Full