Dom05192024

Aggiornamento:05:30:08

Back Strada Presentazioni San Daniele, è tempo di vigilia!

San Daniele, è tempo di vigilia!

 

 

E' già tempo di vigilia per la 77^ edizione della Coppa Città di San Daniele: l'ultima grande classica della stagione 2014 degli elitè-under 23 italiani, infatti, è pronta per accogliere al via il meglio del ciclismo dilettantistico nazionale.

Il lavoro dello staff dell'Unione Ciclisti San Danielesi, capitanato dal presidente Gracco Peres, è ormai ultimato: "L'attesa si fa sentire in queste ore ma tutto è pronto per la gara di domani" ha spiegato il numero uno della macchina organizzativa "Sarà una giornata molto intensa sia per gli atleti sia per gli sportivi che saranno presenti a bordo strada per applaudire e sostenere, come sempre, gli atleti in gara".

Una lunga lista di giovani promesse, quella attesa protagonista alla 77^ edizione della Coppa Città di San Daniele, ma a dare lustro alla manifestazione saranno anche due ospiti speciali che hanno già confermato la propria presenza alla classica manifestazione friulana: a fare da mossiere d'eccezione, infatti, sarà il "rosso di Buja", l'azzurro che ha dato spettacolo sulle strade del campionato del mondo di Ponferrada, il friulano doc Alessandro De Marchi. La madrina della competizione messa in cantiere dalla Uc San Danielesi sarà, invece, Anna Buratti, Miss Friuli Venezia Giulia 2014.

Un cast stellare a comporre il gruppo in gara, ospiti d'eccezione per impreziosire il folto parterre del pubblico, una macchina organizzativa rodata e abituata ad allestire eventi di assoluto primo piano: gli elementi per un'altra spettacolare giornata di sport a San Daniele del Friuli (Ud) ci sono davvero tutti.

Per tutti, sia per coloro che decideranno di seguire la gara dal vivo, sia per quanti assisteranno alle fasi salienti stando comodamente seduti sul divano di casa grazie alla diretta-web realizzata dal portale www.ciclismoweb.net, l'appuntamento è fissato alle 13.15 quando verrà abbassata la bandiera a scacchi e verrà dato il via alle ostilità!