Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Lazise ospita le prime uscite della Borgo Molino Vigna Fiorita

Lazise ospita le prime uscite della Borgo Molino Vigna Fiorita

 

 

La Borgo Molino Vigna Fiorita è al lavoro per essere nuovamente protagonista nel 2023, dopo i tanti successi conquistati nelle ultime stagioni che le hanno permesso di aggiudicarsi anche le BICITV Charts. La formazione juniores, diretta da Cristian Pavanello, Luciano Rui e Carlo Merenti, è ritiro a Lazise, all’Hotel Confine, dove rimarrà fino a sabato 7 gennaio (nella fotografia di Photors.it, i ragazzi in ritiro).

Giornate di allenamenti su strada ma, soprattutto un periodo utile per affinare ulteriormente la conoscenza tra i corridori e creare il giusto spirito di gruppo, rafforzando quella coesione necessaria a esprimersi su livelli importanti.

“Affrontiamo le prime uscite in bicicletta tutti assieme – dichiara Pavanello -, il prossimo ritiro è in programma a febbraio. Con i ragazzi stiamo lavorando anche in prospettiva della liberalizzazione dei rapporti, situazione che ha leggermente modificato la tipologia di preparazione. Il ritiro è utile, inoltre, per testare i materiali forniti dai nostri partner”.

Un ritiro, insomma, con molteplici finalità, in una fase cruciale della preparazione in vista di una stagione in cui la Borgo Molino Vigna Fiorita cercherà di confermare il suo prestigioso ruolo nel panorama nazionale: decine le vittorie ottenute nelle ultime stagioni, nelle quali il team neroverde ha lanciato tanti talenti. Ripetersi è l’obiettivo del 2023.

Formazione juniores Borgo Molino Vigna Fiorita 2023

Confermati: Renato Favero, Matteo Cettolin, Matteo De Monte, Luca Graziotto e Samuel Novak

Nuovi: Ares Costa, Nicola Battain, Nicolò Casagrande, Giovanni Rapporti, Andrea Montagner, Andrea Bessega, Thomas Turri, Jacopo Pavanello, Andrea Scarso, Alessio Gerotto e Filippo Cettolin

Staff tecnico: Christian Pavanello, Luciano Rui, Carlo Merenti