Back Strada Team

Team

Il Team Corratec lancia "A Cyclist's Diary"

Con la Vuelta a San Juan è iniziata la stagione 2023 del Team Corratec che, nei primi quattro giorni di corsa, ha raccolto quattro piazzamenti in top 10. Tra le fila del Team corratec è presente anche Charlie Quarterman, protagonista del primo capitolo di "A Cyclist's Diary", una serie di episodi girati dai corridori che porteranno gli appassionati dietro le quinte delle corse alle quali parteciperà il Team corratec.

Per vedere il primo episodio di "A Cyclist's Diary", e per rimanere aggiornati sulle prossime uscite, basterà accedere al Canale Youtube del Team corratec o controllare i vari canali Social del Team.

Beltrami TSA–Tre Colli, esordio stagionale su strada al Gp La Marseillaise il 29 gennaio

 

Sarà un debutto molto prestigioso, quello del Team Beltrami TSA-Tre Colli nel 2023: la formazione Continental emiliana infatti è stata invitata al Gp La Marseillaise, in Francia, tradizionale gara d’apertura del calendario francese, in programma domenica 29 gennaio.
Un debutto anticipato rispetto alle scorse stagioni, che fra l’altro vedrà il Team Beltrami TSA-Tre Colli come unica squadra italiana al via della gara francese, con partenza e arrivo a Marsiglia. Al via ci saranno 6 formazioni World Tour, 9 Professional e 5 Continental, tutte francesi a parte ovviamente la squadra biancogiallorossa.

Questo invito ci dà grande soddisfazione – commenta il team manager Stefano Chiari -, perché si tratta di un grande appuntamento. Essere l’unica italiana al via ci inorgoglisce ulteriormente. Evidentemente agli organizzatori non è sfuggita la nostra buonissima stagione 2022, nella quale siamo stati in grado di ottenere risultati importanti e grande visibilità anche tra i professionisti. Fra i ragazzi c’è entusiasmo, non vediamo l’ora di iniziare la stagione”.