Lun04292024

Aggiornamento:08:14:49

Back Archivio Vetrina - Eventi Siglato l’accordo tra Inbici Media Group e il Gruppo Cozzi Parodi

Siglato l’accordo tra Inbici Media Group e il Gruppo Cozzi Parodi

 

 

È stato siglato nei giorni scorsi l'accordo ufficiale tra Inbici Media Group e il Gruppo Cozzi Parodi che gestisce, tra gli altri, l’elegante struttura alberghiera “Aregai Marina Hotel & Residence”.

Nell’ambito della nuova partnership verrà organizzato un ricco calendario di eventi ed iniziative finalizzate a consolidare l’immagine bike-friendly della struttura di Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia.

Già inserito nel portale “Hotel on Bike” e teatro di eventi internazionali dedicati al mondo delle due ruote, l’Aregai Marina Hotel & Residence, oltre ad essere una struttura ricettiva elegante e ricca di tanti confort per gli amanti della vacanza sui pedali, si trova in una regione – la Liguria – che, da sempre, vive in simbiosi con il ciclismo.

Non a caso, tra gli eventi in calendario ricordiamo anche la tappa dell’InBici Training Camp che, alla presenza del campione Gianni Bugno, si svolgerà dal 14 al 17 marzo in concomitanza con la classicissima Milano - Sanremo.

“Collaborare con una struttura così prestigiosa come l’Aregai Marina Hotel è per noi motivo di grande orgoglio - spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi - sono certo che questa partnership regalerà ad entrambe le parti grandi soddisfazioni. Per questo rivolgo un ringraziamento speciale alla dottoressa Beatrice Parodi, presidente del gruppo, per la fiducia dimostrata nel nostro brand”.