Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Back L'altro pedale Ciclocross Falaschi il più forte a Brugherio con Northwave

Falaschi il più forte a Brugherio con Northwave

 

 

L’atleta Northwave Bryan Falaschi (Selle Italia-Guerciotti) si è aggiudicato la prova Elite del Trofeo Coop Ed. a Brugherio (MB) davanti a Enrico Franzoi (DTeam SMP) e a un altro atleta Northwave, Marco Aurelio Fontana (Cannondale-Factory), terzo classificato nella prima uscita stagionale nel ciclocross. Successi a Brugherio anche per gli junior Stefano Sala (Selle Italia-Guerciotti) e Sofia Beggin (Breganze-Millenium), rispettivamente nelle prove maschile e femminile, mentre Sara Casasola (Trentino Rosa Anima Nera) ha primeggiato tra le Allieve.

Michael Vanthourenhout della Sunweb-Napoleon Games ha mantenuto la testa della classifica del Bpost Bank Trofee, ad Hamme (Belgio), cogliendo il secondo posto nella terza prova del prestigioso circuito internazionale alle spalle del connazionale Laurens Sweeck (Corendon), Domenica 30 Novembre.



Dopo le prime tre prove, il giovane belga, equipaggiato con calzature Northwave Extreme Tech MTB Plus, guida la classifica generale con 2’28” di vantaggio su Sweeck, mentre Toon Aerts (Telenet-Fidea) occupa la terza posizione staccato di 3’50” dalla vetta.

Buone notizie per il brand trevigiano anche dal Giappone grazie al giovane Gioele Bertolini. Il portacolori della Selle Italia-Guerciotti, maglia rosa del Giro d’Italia Ciclocross, ha invece dominato la concorrenza alloShinshu Cyclocross di Nobeyama (Sapporo) portando le sue Extreme Tech MTB Plus sul gradino più alto del podio per il secondo giorno consecutivo nel paese del Sol Levante.

 

Ufficio Stampa Vitesse