Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back L'altro pedale Ciclocross Ciclocross del Ponte, a Fae di Oderzo superati i 500 iscritti

Ciclocross del Ponte, a Fae di Oderzo superati i 500 iscritti

 

 

Superata quota 500 iscritti per il Ciclocross del Ponte che ospiterà a Faè di Oderzo (TV), presso Borgo Barattin, la terza prova internazionale delTrofeo Selle SMP Master Cross e la prima tappa dicembrina del Trofeo Triveneto di ciclocross.

Quantità e qualità di presenti in tutte le categorie, dalle gare nazionali mattutine destinate ai master e alle categorie giovanili (partenza delle gare alle 9), fino al clou delle categorie internazionali con gli juniores e le donne open alle 13.20 e gli open maschili alle 14.30

Confermati in toto i top riders che vorranno aggiungere il proprio nome a quello del tedesco Marcel Meisen vincitore della passata edizione, dal francese Francis Mourey ai nostri Gioele Bertolini, Luca e Daniele Braidot, Enrico Franzoi e Marco Aurelio Fontana, atteso al debutto quest’anno nei prati del cx. Tra le donne fari su Alice Maria Arzuffi e sulla Campionessa Europea Under 23 Chiara Teocchi. Le iscrizioni ufficiali termineranno questa sera, nel frattempo la lista iscritti provvisoria è questa : http://www.trevisomtb.it/public/contenuti/23/7973/Lista_alfa_web%20Provvisoria.pdf

Il percorso è quello classico di 2900 metri con l’inserimento di alcuni ostacoli artificiali tra i quali campeggia il famoso ponte di legno e i due fossati da attraversare.

Per tutti i presenti e per il pubblico, spazio expo e zona ristorazione. Diretta su Rai Sport dalle 14.30 alle 16.30. La trasmissione televisiva Scratch, su Canale Italia, proporrà una sintesi di tutte le gare di giornata giovedì 15 Dicembre alle ore 20 su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre).

Ilenia Lazzaro