Dom04282024

Aggiornamento:03:11:02

Back L'altro pedale Ciclocross I Tricolori Ciclocross di Silvelle si presentano Giovedì 15 Dicembre

I Tricolori Ciclocross di Silvelle si presentano Giovedì 15 Dicembre

 

 

La stagione del ciclocross in Italia sta entrando nel vivo con le prime sfide internazionali tra i grandi specialisti, a un mese di distanza dal weekend dei Campionati Italiani in programma da Venerdì 6 a Domenica 8 Gennaio 2017 a Silvelle di Trebaseleghe (PD).

La manifestazione intitolata “Armando, Giorgio & Friends”, organizzata dal G.S. Silvellese e dedicata alla memoria di due icone del ciclocross italiano, Armando Zamprogna e Giorgio Macente, verrà presentata ufficialmente Giovedì 15 Dicembre alle ore 18.45 presso l’Auditorium Comunale di Trebaseleghe (PD) in Via Don Orione 2.

Il programma del weekend tricolore verrà aperto Venerdì 6 Gennaio dalle categorie Master. Il giorno successivo, Sabato 7, appuntamento con le prove giovanili (Esordienti e Allievi), anteprima agli eventi “clou” di Domenica 8 Gennaio che assegneranno le maglie tricolori delle categorie Juniores, Under 23 ed Elite.

Si ricorda a tutti i media che hanno in programma di seguire l’edizione 2017 dei Campionati Italiani di ciclocross di inviare quanto prima la richiesta di accredito compilando l’apposito modulo online. Per aprire il “form” di accredito è sufficiente cliccare qui, oppure consultare il sito ufficiale della manifestazione www.campionatiitalianiciclocross2017.it.