Gio07182019

Aggiornamento:06:31:44

Back L'altro pedale Ciclocross Gran Premio Abmol: Ancarano in trepidante attesa per il ciclocross

Gran Premio Abmol: Ancarano in trepidante attesa per il ciclocross

 

 

Ad Ancarano, la macchina organizzativa del Gran Premio Abmol è ancora in piena attività per l’evento datato domenica 20 gennaio che saluta ufficialmente la stagione del ciclocross in Abruzzo e dell’Adriatico Cross Tour, oltre ad assegnare i titoli regionali FCI Abruzzo solo per gli esordienti di primo anno.

Di recente si é svolto l'incontro con lo staff dell’Asd Abmol e della Giotti Victoria Palomar, la polizia municipale e l’amministrazione comunale rappresentata dal vice sindaco Silvano Del Cane con esito positivo dove nulla sarà lasciato al caso e per permettere agli atleti e ai presenti di usufruire dei servizi nella maniera migliore (pasta party, docce e spogliatoi) presso gli impianti sportivi.

Il percorso di 2500 metri può essere provato da chiunque nel pomeriggio di sabato ed è stata predisposta un'area camper all'interno della struttura.

Non da meno l’impegno dei main sponsor Sofer Carpenterie, Cascioli, Rent, Sirio, E.Ma. Impianti, Palomar, Victoria Giotti, Weishaupt, Istel Impianti e Valagro che consentono, con la loro disponibilità ed il loro contributo, di realizzare questo importante evento che ad oggi vede una cospicua partecipazione (circa 120 gli iscritti) di ciclocrossisti dall’Abruzzo e da fuori regione.

PROGRAMMA 20 GENNAIO

Ritrovo alle 7:30 ad Ancarano presso gli Impianti Sportivi in Via Fonte Monsignore

1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6 over (40 minuti)

2° partenza ore 10:20 esordienti e allievi M/F (30 minuti)

3° partenza alle 11:00 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)