Lun04292024

Aggiornamento:08:52:32

Back L'altro pedale Ciclocross Andria Bike: inizia la parentesi autunnale-invernale nel ciclocross con esordienti e allievi

Andria Bike: inizia la parentesi autunnale-invernale nel ciclocross con esordienti e allievi

 

L’Andria Bike affila le armi per preparare nel migliore dei modi la parentesi autunnale ed invernale 2019-2020 nel ciclocross con un organico promettente tra esordienti e allievi.

Nel mirino le sei tappe del Giro d’Italia Ciclocross, il Campionato Italiano e la Coppa Italia Giovanile oltre ai vari circuiti regionali ed extra-regionali per tornare agli onori delle cronache come due anni fa con la consacrazione di Anthony Montrone sul tetto d’Italia nel cross.

E ancora Montrone sarà l’atleta di punta nel team insieme a Vittorio Capogna, Carlo Pistillo, Antonio Regano, Giovanni Covelli, Marco Vito Di Santo e Simone Massaro (due volte terzo tra gli esordienti secondo anno nelle gare inaugurali del Trofeo Romano Scotti-Lazio Cross a Sermoneta e ad Anzio).

L’obiettivo dei tecnici Luigi Tortora, Lillo De Feudis e Domenico Abruzzese è quello di far si che i propri atleti si sentano partecipi e protagonisti di un progetto che vede dalla propria parte il supporto tecnico della MM Bike Andria di Giuseppe Muraglia e Michele Maggese come fornitori delle biciclette e ogni altro accessorio utile per avere la miglior assistenza possibile sui campi gara.

“L’Andria Bike continua la propria missione facendo crescere i giovani nel segno della multidisciplina – spiega il direttore sportivo e team manager Luigi Tortora - e vogliamo continuare su questa strada con qualche elemento nuovo in organico cercando di fare sempre meglio. Per questo è necessario il massimo impegno da parte di tutti i nostri ragazzi e anche quello di noi tecnici affinchè l’Andria Bike possa affrontare una stagione di ciclocross all’altezza”.

La stagione delle gare strada e fuoristrada si è chiusa di recente a Crispiano con i giovanissimi che si sono distinti nell’ultima prova del Challenge della Magna Grecia con Gabriele Massaro (2°G1), Gianluca Lapi (2°G5), Raffaele Cascione (3°G5) e la quinta posizione finale come miglior società.